U14 - GIOVANISSIMI B - DPFI - GIRONE B

Domenica 26/10/2025 11:00
CAMPO SP.PUSKAS
SIGNA 1914
LANCIOTTO CAMPI
3
2
COPPOLETTA 0'MARTELLI E. 0'CERNEI 0'
PIERI 0'GORETTI 0'
Formazioni
Formazioni titolari
SIGNA 1914 numero LANCIOTTO CAMPI
CARMAGNINI 1 POZZOVON
COLLINI 2 SOLGI icona evento sostituzioneout
IODICE 3 SARR
LOTTI 4 MONTICELLI
QUINAMI 5 PASTORE
BLETAJ 6 LA MONICA icona evento sostituzioneout
VASSALLO 7 CASSATARO
icona evento goalMARTELLI E. 8 PRECI icona evento sostituzioneout
QENAJ 9 PIERI icona evento sostituzioneout icona evento goal
ROSSI 10 ALUSHI
icona evento goalCERNEI 11 BACCHETTI icona evento sostituzioneout
D'AULA 12 GORETTI icona evento sostituzionein icona evento goal
DICIOLLA 13 CAVICCHI icona evento sostituzionein
GJINI 14 COPPOLETTA icona evento sostituzionein icona evento autogoal
SPINELLI 15 HU icona evento sostituzionein
16 CRISTIANI icona evento sostituzionein
NESI All. MARCELLI
Atleti migliori
Le due squadre a confronto
SIGNA 1914 LANCIOTTO CAMPI
SIGNA 1914 ÷ LANCIOTTO CAMPI 3+2
26-10-2025
ARBITRO MAGNANI SEZ.FIRENZE

I canarini affrontano il Lanciotto Campi la partita regala spettacolo per i presenti al Puskas, le emozioni ed gol sono il piatto forte della partita intensa e combattuta fino all'ultimo minuto; conclusasi con la vittoria dei canarini per 3-2, grazie ad una dimostrazione di volontà in occasione di una grande rimonta, Cernei intencontenibile oggi per i difensori campigiani. Avvio con Lanciotto in avanti ma il Signa 1914 prima reagisce e poi al 5' ottiene il vantaggio con Martelli lesto a insaccare sotto porta dopo un'azione confusa in area. La gioia dura appena un minuto: sul rapido contropiede del Lanciotto, Pieri trova il pareggio con un preciso diagonale che batte il portiere gialloblù.
Dopo questo avvio elettrizzante si placa il ritmo per entrambe le formazioni, ma il bello deve ancora arrivare.
Avvio della ripresa col Signa intenzionato al successo pieno, costringe l'estremo difensore ospite ad un intervento provvidenziale sul tiro di Cernei, possesso gioco che al 20' arriva la doccia fredda: Carmagnini non trattiene un pallone insidioso, l'attaccante Goretti del Lanciotto ne approfitta ribadendo in rete per il momentaneo 2 a 1 ospite.
Bastano due minuti, Cernei trova l'anticipo sul difensore e con una splendida colombella beffa anche il portiere, il risultato torna nuovamente in parità. Ma il Signa più convinto sul da farsi cerca la vittoria ed al 25' ci prova Lotti su punizione, ma ancora il portiere nega il vantaggio, che meritatamente arriva al 27' minuto
quando ancora Cernei posizionato vicino al linea laterale raccoglie un pallone interessante che controlla con abilità e riesce a sfruttare gli spazi fino al limite dell'area dove lascia partire un tiro che trova la deviazione sfortunata del difensore che manda fuori tempo l'uscita del portiere, è arrivato il tanto agognato 3 a 2.
Ma il Signa non sembra accontentarsi del prezioso risultato, infatti nei minuti successivi si spinge costantemente avanti ma il poker non si realizza, ai ragazzi di mister Nesi che con questa preziosa vittoria ed mantengono anche un sesto posto in classifica.
Domenica prossima ennesima prova quando Lebowski sarà l'avversario di turno, distanziato di tre punti in classifica dove si dovrà dimostrare i piccoli progressi visti recentemente.