U14 - GIOVANISSIMI B - DPFI - GIRONE B
Domenica 02/11/2025 11:00
CAMPO SP. LA TRAVE/CAMPO A - VIA VESPUCCI 2/FIRENZE
CAMPO SP. LA TRAVE/CAMPO A - VIA VESPUCCI 2/FIRENZE
CENTRO STORICO LEBOWSKI
SIGNA 1914
2
3
Le due squadre a confronto
CENTRO STORICO LEBOWSKI
SIGNA 1914
CS LEBOWSKI ÷ SIGNA 1914 2+3
03-11-2025
ARBITRO CECCHI SEZ.FIRENZE
Giornata da batticuore quella tra Lebowski e Signa 2012, una partita che ha regalato emozioni di calcio. Nel primo tempo gioco a Fabio del Lebowski mentre Signa 1914 fatica a entrare in partita lasciando troppo spazio agli avversari che provano subito l'occasione per passare in vantaggio su calcio di rigore, ma il tiro finisce fuori, lasciando il risultato sullo 0-0. Pochi minuti ed arriva il meritato vantaggio dei padroni di casa, un tiro non lascia scampo al portiere ospite. Nei minuti finali della prima frazione, il Lebowski raddoppia in contropiede, sfruttando una distrazione difensiva e squadre negli spogliatoi. Nella ripresa si invertono le situazioni, stavolta è il Signa più determinato, il Mister dei cambia tutto, opta per una partita offensiva spostando Cernei dalla difesa all'attacco. La scelta si rivela vincente firma il gol del 2-1 in contropiede, riaccendendo la speranza. Poco dopo,ancora Cernei, a tu per tu davanti al portiere, con freddezza realizza il pari.
Adesso è il Signa cerca il gol, infatti El Barraq approfitta di un'azione in velocità e realizza il 3-2, esplosione di gioia in campo e fuori.
La vittoria costruita di oggi è il buon lavoro svolto dal mister assieme alla squadra in grado di ottenere carattere e orgoglio, ma soprattutto cuore e determinazione, dopo un primo da dimenticare. Merito anche agli avversari che hanno giocato con efficacia nel corso della partita. Per i canarini una vittoria che consolida una classifica importante.































